Dettagli prodotto

 

! ! !  A T T E N Z I O N E ! ! !

Ci sono scene che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.

Caro/a lettore/lettrice, qualunque sia la tua opinione su questa storia farebbe piacere all’autrice conoscerla, o attraverso una recensione sul sito di acquisto (le recensioni sono l’unico mezzo che hanno gli autori, per accrescere la visibilità), oppure inviandole un’email o un messaggio su:
Email: astwinblack@libero.it
Facebook: https://www.facebook.com/erostwinblack/
Instagram: @astwinblackscrittrice 

Sinossi ufficiale:

Max Rouge, giovane aspirante giornalista, ha un chiodo fisso: rintracciare la donna con i capelli rossi alla guida di un Audi R8 nera. Conosciuta una sera in discoteca, quello che doveva essere un incontro di piacere, ha avuto, invece, una conclusione inaspettata.Scoprire l’identità della rossa non sarà per niente facile, tanto più che sembra essere scomparsa nel nulla.Durante le sue ricerche, Max conosce Tania, una trentottenne solitaria e con problemi a relazionarsi con gli uomini. È accaduto qualcosa di orribile nel passato della donna, ma lei ha solo pochi ricordi frammentari, e gli incubi che la svegliano di notte.Le strade di Max e Tania si incrociano con quelle di altri personaggi, ciascuno con oscuri segreti da nascondere, e man mano che Max si avvicina a scoprire chi è la donna dai capelli rossi, anche Tania inizia a riacquistare la memoria.La verità verrà a galla in una trama complessa e intricata in cui nessuno è come sembra, ma tutti nascondono la loro vera natura per soddisfare la sete di vendetta.”Ciascuno di noi ha nell’anima, una ferita che ne condiziona l’agire. Profonda o superficiale, nessuno può dirlo, se non chi ne avverte il dolore. È per questa ragione che vittima e carnefice sono solo due facce della stessa medaglia.”

Recensione: 

Artemis (Artemide) è la Dea della caccia, e non solo, è la divinità greca che protegge la natura e le ninfe, ancelle vergini e bellissime. Artemide in psicologia è un Archetipo, per la precisione, quello della donna libera e complice di tutte le altre. Il nome della protagonista del libro non poteva essere più azzeccato!

Una ragazza con tanta personalità, ma fragile a causa di un evento traumatico passato, che ancora la tortura con incubi e ansie. Il protagonista maschile, anche lui un cacciatore, poichè ha fiuto e segue le tracce che lei ha lasciato per ritrovarla, è Max, curioso e tenace giornalista.

Il romanzo è un thriller erotico,con una considerevole quantità di personaggi che, in parte condizionano la trama, in parte sono utili per ottenere l’effetto matrioska: ovvero proseguendo la lettura sfoltire l’eccesso per raggiungere la sostanza.

L’erotismo è di varia tipologia, si accenna al feticismo e al sadomaso ma mai in modo esagerato, quel che basta per solleticare i sensi. Si tratta di un thriller e quel che deve fare l’autrice è mantenere il lettore con l’attenzione allertata, per rivelare nel finale il bello e il brutto di una storia che possiede chiari richiami ai bei polizieschi anni 90.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...