Inizio con il fare i miei più sentiti complimenti alla scrittrice. 

Sefora Coppini  è riuscita a colpirmi con il romanzo d’esordio “Una magnifica fusione“.

Libro che voglio assolutamente presentarvi.

Una storia piena di spiacevoli eventi, che caratterizzano la vita della protagonista Annie. Eventi che causano enorme sofferenza nella vita della donna, già tristemente segnata ed afflitta dalla perdita dei genitori in tenera età. Fortunatamente un vento opposto e contrario trasporta nuovi fenomeni positivi. Vento di passione e felicità, grazie a Marco, uomo che ama da morire, e i suoi amici (la sua famiglia).

La trama é intensa e avvolgente.  La suspense accompagna ogni colpo di scena. Il romanticismo e le paure di Marco addolciscono la storia, i momenti divertenti e teneri con gli amici apportano allegria e spensieratezza.

Storia arricchita da un vortice d’emozioni forti, che investono in pieno il lettore, coinvolgendolo dalla prima all’ultima pagina senza lasciare un attimo di respiro.

La scrittrice descrive i personaggi molto dettagliatamente, con l’intento di farci affezionare a ogni singolo personaggio.

Sefora Coppini non ha tralasciato nulla.

Libro assolutamente da leggere, non lasciatevi spaventare dal volume, lettura scorrevole, leggera e coinvolgente.

 

Acquistabile su Amazon: http://amzn.to/2wv8V1g

 

TRAMA

Annie Noel è solo una bambina quando assiste alla morte dei suoi genitori. Cresciuta in un orfanotrofio siciliano è costretta sin da piccola a non godere della spensieratezza che ogni bambino dovrebbe avere. La ragazza riesce comunque a realizzare i suoi desideri e dopo aver conseguito il diploma decide di trasferirsi nella capitale, con Pino e Manuela, i suoi amici di sempre. Lì troverà un lavoro che la soddisfa. La sua vita pare finalmente serena e ordinaria. A sconvolgere gli equilibri della ragazza sarà Marco, un ricco figlio di papà abituato ad avere tutto ciò che desidera senza alcun problema. Tra i due è amore a prima vista e, dopo qualche conflitto iniziale, trovano stabilità e serenità fin quando i trascorsi spregiudicati di Marco, tornano a galla mettendo a repentaglio la loro relazione. Amareggiata, Annie cerca di riprendere la sua routine, ma proprio quando le cose paiono appianarsi, la sua vita viene sconvolta da un’incredibile notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Incapace di destreggiarsi tra tante novità, Annie cerca immediatamente l’appoggio e i consigli di Marco ma, una volta giunta a casa sua, lo trova in compagnia della sua vecchia amante. Dopo plateali gesti d’amore, Annie cede a Marco ma la serenità così duramente riconquistata non durerà e la loro relazione verrà nuovamente compromessa dall’oscuro passato di lui e da un gesto folle e disperato dell’ex amante di Marco che metterà a rischio la vita di Annie. Tutto questo sarà causa di rottura tra lei e Marco. A fatica la ragazza riprende in mano la sua vita finché il futuro, ancora una volta, non intreccerà i loro destini.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...