Con estremo piacere oggi voglio presentarvi un libro di Lucilla Celso.
Un romanzo dalla trama profonda, delicata e dalle intense emozioni,

“dopo il buio ancora una speranza”.

Pur  trattando un argomento piuttosto articolato e complesso, (la violenza sulle donnela lettura non è pesante, anzi è molto fluida sin dalle prime pagine. Infatti la trama riesce a prenderti profondamente, aiutandoti con accuratezza e grazia a riordinare i pezzi del puzzle (distrutto dall’aggressione) insieme alla protagonista.

La scrittrice riesce a descrivere la rinascita di Giula con molta attenzione. Ci farà patire e vivere con la protagonista il dolore, le paure e gli attacchi di panico costanti, che rincorrono Giulia nelle giornate che diventano sempre più interminabili.

Sono colpita dal personaggio di Alessandro, poliziotto e maestro nelle arti marziali. Un uomo delicato  con l’ossessione del controllo su tutto. Ed è proprio grazie a lui che Giulia riesce a lottare. Alessandro si tuffa a capofitto nella vita di lei, dando un importante contributo.

Fanno capolino altri personaggi a cui la storia attinge andando avanti con la lettura. Essi sono i pezzi del puzzle a cui non si può fare a meno, gli amici, i nostri angeli che ci aiutano a volare di nuovo, dopo una caduta o una rottura di ali, fedeli compagni di vita che non devono mancare! perché nella nostra vita sono proprio i pezzi fondamentali.

Invito a leggere questo romanzo, perché ci fa capire la forza che una donna impiega per riscoprire se stessa e ciò che era prima di conoscere un angolo di terrore.
Fa capire cosa prova una donna dentro di se, i pensieri che l’aggrediscono e la portano do chiudere la porta con un mondo che non
è più suo.

ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!

 

Acquistabile su Amazon: http://amzn.to/2veq3vn

 

TRAMA 

 

Giulia, è una donna in carriera, brillante architetto e designer, è sempre stata una donna sicura, decisa e indipendente, ma dopo una violenta aggressione, le sembra di aver perso tutte le sue sicurezze. Incoraggiata da un’amica testarda, inizia a studiare arti marziali, scoprendo una forza che non credeva di possedere. Giulia si getterà anima e corpo negli allenamenti guidata dal suo istruttore, Alessandro, che la spingerà oltre i limiti. Un passo dopo l’altro la porterà a riconquistare la libertà. Giulia cercherà con tutte le forze la strada per risalire, riscoprendo l’amore verso l’uomo che le sta donando il controllo della sua vita.

Un pensiero riguardo “Dopo il buio ancora una Speranza – Lucilla Celso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...