Oggi voglio diffondere il mio pensiero riguardo a un romanzo erotico: Rosso come il fuoco “Senza sfumature” di Oscar Lafontè.

Il libro davvero molto interessante, emozionante, eccitante. Piccante al punto giusto da mantenermi con il fiato sospeso dalla sua intensità.

Mi è piaciuto anche perché per molte problematiche che Oscar “il nostro dongiovanni” ha vissuto fa capire che certe scelte si possano anche evitare prima di trovarsi in spiacevoli circostanze.

Fa evadere dalla realtà, non è la solita solfa, è una storia movimentata, vivace e non annoia mai, In ogni capitolo qualche problematica si intrufola nella sua vita spiazzando lui e noi lettori.

Contiene scene erotiche molto intriganti e forti, a differenza di molti libri erotici questo ha una trama molto scorrevole e avvincente, assolutamente da leggere!

Acquistabile su Amazon: http://amzn.to/2ucJPX8

TRAMA

Dopo lo tsunami di passione e lussuria che aveva trasformato Oscar nell’amante perfetto, una calma straordinariamente piatta si era di nuovo impadronita della sua vita.

Del fuoco rosso e vivo che lo aveva incendiato era rimasto ben poco; fino a quando una donna misteriosa lo conquista dipingendo la sua esistenza di rosso sangue.

Sopravvivere o morire il suo motto, amare o perire la sua regola. Riuscirà Oscar a percorrere nuovamente il sentiero della passione sul filo del rasoio?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...