È stato il primo libro di musso che ho letto.
Libro bello, coinvolgente, riesce a tenere sempre l’attenzione su di esso anche se a dire la verità
spesso ho fatto fatica a capire la realtà degli accaduti.

Bellissimo finale a sorpresa sicuramente un po’ fuori dai ranghi, infatti la prima battuta di questo libro è: “NON RIVELATE IL FINALE AI VOSTRI AMICI”
e dopo averlo letto capisco il perché.

Chi ad avuto il piacere di leggere musso almeno una volta nella vita sa benissimo che è un ottimo giocoliere nei colpi di scena, sbalzi temporali e nel farci viaggiare nella fantasia, per i suoi racconti non spesso realistici.

Consiglio questo libro drammatico. Darei un 4* stelle solo perché avrei preferito leggere un po’ di più della vita dei personaggi.

TRAMA

Mark e Nicole Hathaway sono giovani, affermati, felici. Mrk è un brillante psicologo, Nicole una talentuosa violinista. Vivono in una splendida casa di Brooklyn con l’adorabile figlia Layla. Non ci sono nubi sul loro orizzonte. Ma un orribile giorno, Layla scompare misteriosamente da un centro commerciale di Los Angeles, dove la madre è in tourné. In pochi minuti si consuma una tragedia assurda, incomprensibile, che lascia Mark e Nicole in preda alla disperazione più profonda. Una disperazione che logora e annichilisce, e spinge Mark, dopo mesi di angoscianti ricerche, ad abbandonare casa, lavoro e Nicole per perdersi a sua volta nei bassifondi della città, con la sola compagnia del suo inestinguibile dolore. Ma cinque anni dopo, Nicole riesce a rintracciarlo: deve dargli una notizia sconvolgente, Layla è stata ritrovata nello stesso luogo da cui era scomparsa senza lasciare tracce. Stordito dalla gioia, Mark si precipita a Los Angeles per riportare a casa la sua bambina. È la realizzazione di un sogno che pareva impossibile: la felicità è di nuovo a portata di mano. A bordo del volo per New York, le storie di Mark e Layla si incrociano con quelle di Evie e Alyson, che fanno i conti con un passato ineluttabile come una condanna: Evie è affranta da un lutto che le toglie il respiro; Alyson è divorata da una colpa inconfessabile, che la schiaccia e la corrode. Unite da un solo destino, le loro vite si affacciano a un bivio inaspettato.

Acquistabile su amazon > http://amzn.to/2ryPSR1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...