Ciao Gilda dei lettori,

Oggi mi soffermo sul libro “La Legge dell’attrazione” di  Esther e Jerry Hicks

Premetto che è un libro dalle peculiarità singolari ed incomparabili. Gli autori trattano un argomento piuttosto arduo da raccontare,perché non poche sono le ostilità e pregiudizi che esso scatena. Trattare il mondo metafisico con tale ardire e passione non è cosa da poco.

Esther e Jerry Hicks sono senza alcuna remora persone con profonda e spiccata sensibilità sensoriale e spirituale. Durante il loro cammino di vita percepiscono che qualcosa intorno e dentro loro segue delle regole universali che sfuggono alla comune comprensione e percezione, ma non sfuggono a loro.

Da quando avvertono vibrazioni che accarezzano ed allo stesso tempo scuotono il loro spirito iniziano la ricerca di un mondo extrasensoriale, scoprendolo in Abraham!

Gli Abraham sono entità non fisiche, che comunicano attraverso Esther Hicks, rivelando le leggi universali che regnano sull’intero universo.

La legge più importante ed ampiamente trattata dagli autori e gli Abraham è la Legge dell’attrazione.  Studiando affondo tale legge e comprendendone ogni aspetto si può giungere ad una maggiore dimestichezza su altre tematiche e pratiche fondamentali per divenire co-creatori attivi e virtuosi della propria vita, quali, ad esempio La Scienza della creazione intenzionale e l’arte del permettere.

Escludendo volutamente pareri personali che possono essere influenzati da condizioni esterne,quali religione,cultura ed altro, mi permetto di scrivere che la lettura del libro mi è piaciuta. È stato un momento di arricchimento personale su aspetti che a volte a causa del materialismo,del consumismo e della vita frenetica,lasciamo da parte. Questo libro ricorda che non siamo soltanto corpo,soltanto  lavoratori,soltanto muscoli e scheletri,abbiamo un’anima,uno spirito ed è bene prendersene cura.

Sicuramente diversi aspetti per me rimango opinabili, ma senza dubbio svolgere alcuni degli esercizi consigliati nel libro non può nuocere,anzi aiutano a meditare su noi stessi,ad ascoltarci e comprenderci più fondo nello spirito.

Il resto lascio scoprirlo a voi…

Acquistabile su amazon ► http://amzn.to/2qAG2l5

Lettura consigliata.

La mia video recensione:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...